Percorsi per i runners

Siete amanti del jogging e della corsa ? Ecco per voi alcuni percorsi a Baja Sardinia suggeriti per tenervi in forma durante le vostre vacanze!

 

 

 

Si raccomanda di seguire uno stile di vita sano e una dieta equilibrata.
Prima di ogni attività fisica è bene accertarsi delle proprie condizioni di salute rivolgendosi al proprio medico.
Si sconsiglia l'attività fisica nelle ore più calde della giornata.

    1. PERCORSO A3.8Km circa a Baja Sardinia. 
      Partendo da Porto Sole, attraverso un sentiero sterrato che si immerge nella macchia mediterranea si passa a ridosso dei "Tre Monti" caratteristici che danno il nome alle piccole spiagge presenti a ridosso del percorso. Dalla spiaggia di Tre Monti ci si ricongiunge alla strada asfaltata che porta al centro di Baja Sardinia, passando per il parco all'ingresso dove si consiglia attività di stretching. Il percorso si conclude procedendo verso l'uscita di Baja, lungo i marciapiedi che riportano al punto di partenza nella zona di Porto Sole.




    2. PERCORSO B5 Km circa a Baja Sardinia. 
      Partendo dal centro di Baja Sardinia, si percorre la strada principale seguendo il tracciato pedonale che conduce fino alla zona portuale di Cala Bitta e si conclude in Loc. Pulicinu. Da qua, si ripercorre la strada appena fatta fino a rientrare a Baja Sardinia.

    3.  

Tags: fitness, running, percorsi, corsa, jogging

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze di navigazione sul web.
Cliccando su "Accetto - Chiudi" acconsenti alle applicazioni presenti nel sito di utilizzare i cookie.